barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 20:49     sabato 21/01/2017  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 20:49
Un signore con delle orecchie enormi, stanco di sentirsi anormale decide di andare dal chirurgo plastico per eliminare questo suo problema.
Il medico lo visita, e al termine: - Guardi lei ha delle orecchie troppo grandi non possiamo operare con della semplice chirurgia plastica dovremo fare un trapianto.
Il paziente un pò perplesso ma disperato accetta la proposta del medico. Attende pazientemente un donatore, finchè un bel giorno viene chiamato in ospedale. Lo operano e dopo alcuni giorni gli tolgono le bende. Il signore tutto soddisfatto per le sue orecchie nuove se ne torna a casa.
La settimana dopo il medico si vede arrivare in ambulatorio il signore dalle grandi orecchie.
- Buongiorno mi dica c'è qualcosa che non và ?
- Dottore perchè mi ha trapiantato le orecchie di una donna ?
Il medico un po' sorpreso: - Mi scusi ma come a fatto a capire che erano orecchie di una donna ?
- Perchè sento tutto ma non capisco niente.
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per un cantante: non avere motivi validi
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome dell'italiano più enigmatico: Mauro Di Lemma
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di Silvano Ambrogi: Mafioso: persona che dice di non esistere a persone che dicono di non conoscerlo.
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio