buon Natale barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 14:57     sabato 13/12/2025  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 14:57
Dio sta leggendo il giornale e, arrabbiatissimo, chiama SanPietro dicendogli: - Va' in Italia, chiama Berlusconi, D'Alema e Casini e riferisci che se non la smettono di litigare nel giro di tre mesi li mando tutt'e tre all'Inferno!
San Pietro parte e riferisce ai tre il messaggio di Dio.
D'Alema torna a Botteghe Oscure nero in volto e dice: - Compagni, ho 2 notizie tremende da darvi: la prima è che Dio esiste, la seconda è che se non stiamo bravi ci manda all'Inferno.
Casini, spaventato richiama il congresso straordinario del partito e dice: - Ho una notizia buona, che Dio esiste, e una cattiva, che se non stiamo buoni ci manda all'Inferno Berlusconi è raggiante: - Amici, ho 2 notizie fenomenali, la prima è che anche Dio ha richiesto udienza da me, la seconda, trionfante, è che nel giro di tre mesi sarà debellata la piaga della disoccupazione in Italia!!!
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per un cieco: andare al cinema a vedere un film muto
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome del più grande equilibrista giapponese: Secaio Moio
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di Gin Fizz: "C'è stato un momento nella mia vita nel quale ho avuto due donne" "E poi ?" "Ho cambiato tre carte e mi è entrato un full!"
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio