barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 20:03     lunedì 04/05/2015  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 20:03
Francesco Totti dopo la prima partita ai mondiali in Giappone, si merita il giusto relax e, sul bordo della piscina dell'hotel nel quale risiedono gli azzurri, si accinge a compilare un cruciverba, cominciando per semplicità dalle parole più brevi.
Dopo non avere individuato nessuna definizione, finalmente al 28 orizzontale (2 lettere) gli pare possibile azzeccare la risposta: 28 orizzontale: "Sei romano".
"SI"
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per un falegname: portare al cinema la moglie scollata
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome del paese dove si digerisce meglio: Beirut
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di Aldo, Giovanni e Giacomo: Giovanni: "Attenti! Allora statemi bene a sentire esercitazione Dexter, mi hanno telefonato che c'è una rapina in corso, ci sono dei delinquenti esageratissimi che tengono in ostaggio i clienti e sono asserragliati all'interno del Credito Bergamasco. Dexter, come agiamo?". Aldo: "La prima cosa che dobbiamo fare è quella di consultare scrupolosamente il manuale, dopodichè dobbiamo porci la domanda più importante: è pericoloso?". Giovanni: "Certo che è pericoloso, è pericolosissimo!". Aldo: "Allora mi prendo un giorno di ferie".
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio