barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 03:53     martedì 19/10/2021  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 03:53
C'è Dio molto arrabbiato per il casino che sta succedendo nel mondo e allora decide di chiamare a colloquio 3 personaggi politicamente importanti e responsabili della situazione mondiale attuale. Scende sulla terra e afferra Bin Laden per i paesi musulmani, Bush come rappresentante del mondo americano e Sivio Berlusca come rappresentante dell'Italia e della società occidentale. I tre leader arrivano sulla nulvoletta e sono ancora increduli, quando Dio improvvisamente si mette a parlare e, sempre arrabbiato, dice le seguenti cose: "Ma vergognatevi! Ma che cosa state conbinando? Io ho faticato tanto per darvi un mondo bello, quello in cui potreste vivere, e invece voi pensate solo a distruggerlo, con questi attentati e le guerre! Vergognatevi!!! Ora scendete sulla terra, tornate dai vostri popoli e dite loro che per espiare questa colpa dovrete tutti andare ai lavori forzati per 20 anni!!!"
Allora Bin Laden torna dal suo popolo e comincia a parlare: BIN LADEN: "Popolo: ho due terribili notizie da darvi!"
POPOLO: "Ohhhh"
BIN LADEN: "La prima è che Dio esiste, non esiste nessun Allah, hanno ragione loro"
POPOLO: "Ohhh, che delusione"
BIN LADEN: " La seconda è che dovremo lavorare sodo per i prossimi 20 anni!"
POPOLO: mormorio generale di tristezza e sconforto Bush nel frattempo fa il discorso al popolo americano: BUSH: "Mio grande popolo d'America, oggi ho 2 notizie da darvi! Una molto bella e una molto brutta!"
Americani: " Prima quella bella Presidente!"
BUSH: "Quella bella è che Dio esiste, esiste davvero!!!!"
POPOLO: Esulta di gioia BUSH: "E quella brutta invece è che dovremo lavorare per 20 anni!"
POPOLO: Mormora per la tristezza e la delusione In Italia il Cavaliere Berlusca raduna tutti gli Italiani ad Arcore, con un rinfresco pazzesco, fiori, addobbi, ecc e comincia: BERLUSCA: "Carissimi, oggi vi ho riuniti qui perchè ho 2 SPLENDIDE notizie da darvi!"
POPOLO IT.: " Si, si, ci dica Cavaliere, ci dica!" BERLUSCA: "La prima è che ho visto PAPA' e vi saluta tutti! La seconda è che ho trovato lavoro per tutti per 20 anni!!!".
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per uno stitico: nascere a Chicago
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome della più fornita farmacista italiana: Rina Aspi
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di Francesco Salvi: Ieri trasportavo due cisterne, una piena di cacao in polvere e nell'altra c'era lt. "Lt", latte condensato! Ho tirato una frenata e si sono mischiati: ho consegnato un cappuccino da tre tonnellate!
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio