buona Halloween barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 07:04     venerdì 31/10/2014  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 07:04
In sala parto un bambino appena nato salta giù dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro.
I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i quali scoprono che tutte quelle formule sono esatte.
"Non è possibile!" - dice il medico che l'ha fatto nascere - "Questo bambino, che è già così intelligente appena nato, morirà sicuramente molto giovane, come è successo ad altri."
Allora lo portano in sala operatoria e gli asportano un pezzetto di cervello. In sala rianimazione aspettano che si svegli. Quando il bambino apre gli occhi, si butta giù dal lettino e ricomincia a scrivere formule complicatissime sul muro, addirittura più nuove e rivoluzionarie di prima.
Allora lo riportano in sala operatoria e gli levano un altro pezzo di cervello. Ma appena si sveglia dall'anestesia si butta giù dal letto e ricomincia a scrivere formule incredibili.
I medici decidono così di risolvere il caso una volta per tutte: lo portano nuovamente in sala operatoria e gli levano tutto il cervello, lasciandogliene una puntina microscopica. In sala rianimazione tutti aspettano trepidanti che il bambino si svegli. Dopo un po' apre gli occhi, guarda stralunato il dottore e dice: "Favorisca patente e libretto, prego."
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per un cuoco: fare discorsi senza sugo
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome di un famoso cacciatore di ratti italiano: Umberto Pone
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di Mauroemme: In matematica non sono mai andato un granchè bene. Alla definizione di una retta ci arrivavo anche, ma due rette parallele per me erano già un labirinto.
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio