barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 00:12     lunedì 20/02/2017  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 00:12
Un autentico "globe-trotter" ritorna a Parigi dopo due mesi passati ad esplorare l'Hymalaya.
Coperto di polvere, stanco ma felice, ritorna al suo piccolo "minimo", al 7° piano senza ascensore di un tipico immobile della Ville Lumière.
Prima cosa che fa, entrando nell'androne, ritira la posta. Solo fatture, tra cui una del telefono che lo lascia di sasso: 3000 euro di telefonate per due mesi, e lui neanche c'era!
Arrabbiatissimo, si mette a salire, sacco da montagna e tutto, i 7 piani che lo separano dal suo "nido" nel sottotetto. Tra sè e sè borbotta, quanto sono scemi quelli dei telefoni, io neanche c'ero!
Poi gli viene il dubbio che un vicino si inserisca sulla sua linea telefonica e gli lasci pagare il conto!
Infine arriva, esausto, apre la porta e vede il suo pappagallino, Cocoricò, che - la testina piegata da una parte - lo guarda mortificato e quasi non lo saluta. Finalmente capisce!
"Cocoricò, non sarai magari stato tu che, in mia assenza, hai telefonato tutti i giorni alla tua amichetta Cocorichetta in Guatemala?", gli chiede minaccioso...
Il pappagallino fa un'aria ancora più mortificata ed evita il suo sguardo...
Furioso, perchè 3000 euro sono comunque 3000 euro, e senza fargli male davvero, lui lo crocifigge per le piume delle ali davanti al crocifisso, dicendogli: "Medita, Cocoricò, medita... 3000 euro di telefonate mentre io mi facevo un mazzo tanto in montagna!"
Il pappagallino resta mortificato, la testolina piegata, per un po', poi rialza la testina e guarda il crocefisso, incuriosito.
"Tu, da quanto sei lì?", chiede al buon Gesù.
"Duemila anni, figliolo", gli risponde questi.
"Accipicchia, ma dove telefonavi tu?"
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per un contadino: non capire un cavolo
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome del più noiso cantante italiano: Eros Cocciante
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di anonimo: Conte cerca contessa per fare i conti.
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio