buon Natale barzellette, vignette, satira, rassegna stampa, autori italiani, clip e tanto divertimento senza volgarità
  aggiungi ai preferiti   ore 05:21     sabato 20/12/2014  

Regala il relax a tutti i tuoi visitatori: inserisci gratuitamente le nostre barzellette e le nostre immagini pazze sul tuo sito. Sarà un sorriso garantito!


Contenuti sempre freschi per la nostra sezione "autori italiani": satira, attualità, politica, vita di tutti i giorni e tutto quello che viene in mente ai nostri autori; vieni a vedere le vignette che i più bravi vignettisti e disegnatori italiani ci propongono! E se anche tu vuoi comparire su www.buonumore.it, scrivici immediatamente!

Se ti piace raccontare barzellette, fatti avanti, contattaci! per entrare a far parte degli autori della sezione "ipse dixit"!

Hai gradito i nostri contenuti? Li hai votati? Sono le nostre immagini più divertenti e le nostre barzellette più belle? Eccoti le top 20 di barzellette ed immagini.

E se non ti vuoi perdere la nostra newsletter, iscriviti! Affrettati, ed iscrivi subito anche un tuo amico! La periodicità è basata sulla pazzia dei nostri autori!

Barzelletta delle 05:21
Dopo gli attentati di New York e Washington, la domanda nasce spontanea: se l'attentato fosse accaduto in Sicilia, che cosa sarebbe successo? Se così fosse stato, l'impatto non sarebbe stato confrontabile. Questo perché la Sicilia è molto più preparata a questo tipo di attentati; ecco perchè: 1. Pensando a questo tipo di attentati non costruiamo edifici cosi' alti; 2. Pensando a questo tipo di attentati, alle 8:45 della mattina non c'e' praticamente nessuno in ufficio e se volessimo esserci, sicuramente saremmo per strada per via del traffico o staremmo girando intorno per cercare un posteggio oppure avremmo sicuramente incontrato qualche collega che ci ha fermato per andare a prendere un caffe'; 3. Pensando a questo tipo di attentati, i vigili del fuoco cercano di non arrivare subito dopo l'incidente: arriveranno almeno un paio d'ore dopo. Quando saranno arrivati, l'edificio sara' gia' distrutto e quindi non ci sara' nessun pompiere fra le vittime; 4. Pensando a questo tipo di attentanti, i nostri aeroporti sono talmente efficaci con i loro sistemi di ritardo, che nessun terrorista sara' in grado di prevederli; 5. I terroristi, dopo aver vissuto un anno in Sicilia, come hanno fatto in USA, sarebbero stati in molti vittime della malavita comune e non avrebbero potuto compiere la loro missione; 8. I terroristi sicuramente conoscono la Sicilia e sanno come vanno le cose qui: che si puo' anche morire violentemente senza che nessuno sappia mai il perche' e il per come....e mai avrebbe potuto fare un attentato senza il consenso delle "famigghie".
In conclusione, quindi, la Sicilia ha un elevatissimo livello organizzativo anti-terrrorista.
vota questa barzelletta                      inviala ad un amico                      vai alla top 20
vai alla sezione barzellette ...

della serie I colmi
Il colmo per un barbiere: camminare radendo il muro
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Nomi di ...
Il nome del direttore dello zoo di Londra: Sir Pent
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...

della serie Ipse Dixit
di Beppe Grillo: Spero che Michael Jackson ce la faccia a diventare bianco. E spero anche che in America vadano al potere i neri... cosi' gli faranno un mazzo (M) così!
vota questa barzelletta
inviala ad un amico
altri ...


sito ottimizzato per Internet Explorer 5.0 o superiore
Copyright © 2001-2009 Buonumore.it - Tutti i diritti riservati

hosted by EuroSpace
buonumore,barzellette,barzelletta,video,clip,humor,umorismo,risata,risate,ridere,barza,vignette,immagini,testi,natale,sballo, divertirsi,divertimento,humour,politica,satira,colmi,speciali,natale,taliban,parodia,ipse,dixit,pasqua,bush,irak, iraq,saddam,hussein,bin laden,osama,avvisi,ai,navigati,cereda,loris,pemberton,vitamina,belluc, bellucci,paolink,spunti,di,vista,chiscinau,times,strana,allegria,novissimo,Tino,Cre,spunti di vista, tino,cre,buon,umore,buon'umore,contentezza,esultanza,giubilo,euforia,gaiezza,gioia,ilarità,tripudio