E' di Sulmona (AQ), città del sommo Ovidio "Nasone", da cui ha ripreso ... l'eloquenza.
Scopre da subito la passione per le caricature, che riescono particolarmente bene soprattutto quando si arrabbia verso la persona ritratta.
Le caricature diventano anche un test per capire chi ha di fronte e per allontanarsi il più velocemente possibile da persone musone.
In passato ha fatto caricature a politici locali, esponendo vignette satiriche nella sua città. Le sue vignette e caricature sono selezionate in vari festival nazionali ed internazionali: al Festival “Umoristi a Marostica”, al “Concorso Nazionale di umorismo e satira” a Ferentino, allo “Humour Fest” a Foligno, al “Campionato italiano della bugia” a Le Piastre, all’”International biennal of cartoon and humoristic drawing” a Tenerife (Spagna), al “SatirOffida” ad Offida, sul sito web di Fanofunny.
Recentemente c'è stato il suo inserimento nel "Colto Circuito" dell'Associazione Nazionale Umoristi e come autore in siti importanti fra gli altri come www.buonumore.it, www.segnalidifumo.it, www.latorredibabele.net, www.antoniodecurtis.com, www.about-us.org, www.primadanoi.it e ww.vcardsfree.it.

Alcune di queste caricature e vignette potete vederle anche sul suo sito Caricature d'Abruzzo.